Per quali smartphone è disponibile SegnanAlazioni
SegnalAzioni è una Web App quindi disponibile per tutti gli smartphone, tablet pc e mac, in pratica per tutti visto che usa le impostazioni del browser
Chi inserisce i contenuti nell’app?
Tu e i collaboratori che vorrai accreditare al pannello potrete inserire direttamente i contenuti in modo facile. In ogni momento tutti gli utenti accreditati al pannello potranno inserire e modificare i dati. Al momento dell’attivazione ti garantiremo inoltre l’inserimento, da parte nostra, di alcuni contenuti di base relativi alla tua attività. Se qualcosa non fosse chiaro, ci sono i nostri esperti sempre a disposizione, come la nostra assistenza.
Chi gestisce e chi vede le segnalazioni che mandano i dipendenti tramite SegnalAzioni?
L’insieme delle segnalazioni è visibile oltre che dai destinatari impostati (es.capi cantiere, responsabili acquisti e referenti) dal pannello di gestione solo dagli amministratori e da chi ha accesso al pannello. Le segnalazioni che inviano i lavoratori sono suddivise per categorie che potrai personalizzare se lo desideri. Ad ogni categoria si possono associare uno o più destinatari specifici. Per esempio, le segnalazioni di un guasto in un ufficio potrebbero essere indirizzate in automatico all’ufficio tecnico.
Quanto sono lunghi i tempi di attivazione per l’app?
Pochissimo circa 4/5 giorni dalla stipula del contratto. Dopo di che ti contatteremo telefonicamente e ti spiegheremo come utilizzare l’app e il pannello di controllo, al quale saranno contemporaneamente associati la nostra attività di data entry di base e l’attivazione tecnica del servizio.
Posso inserire allegati nelle richieste e segnalazioni?
Sì, è consigliato inserire allegati quali foto o pdf per rendere più chiara la segnalazione
Chi gestisce l’app deve avere competenze specifiche?
No, se sai inviare un’email, sarai perfettamente in grado di utilizzare il facile pannello di controllo di SegnalAzioni
È facile acquistare l’app per la mia azienda?
Facilissimo. Scrivici tramite il form Richiedi Info e verrai ricontattato al più presto per rispondere a ogni tua richiesta di informazioni.
Se c’è un aggiornamento dell’app, devo pagare di più la licenza?
No, nessun costo aggiuntivo, lavoriamo costantemente per rendere SegnalAzioni un servizio sempre più completo
Il costo resta fisso o aumenta?
Il costo è annuale. Il costo annuale resta fisso per gli anni di contratto scelti e comprende tutte le funzionalità, i miglioramenti dell’app e il servizio di assistenza. Il costo di attivazione e personalizzazione lo paghi solo una volta, al momento dell’attivazionee della creazione del tuo profilo azienda.
Quanto dura il contratto?
I Contratti sono annuali, prima dell’attivazione ti chiederemo noi che durata preferisci per il tuo contratto. La durata consigliata per poter gestire al meglio il servizio è di 3 anni ma puoi scegliere anche 1 anno solamente. Prima della scadenza del contratto verrai contattato per valutare la soluzione migliore per rinnovare il servizio.
Se ho un problema o non mi ricordo come modificare alcuni dati chi chiamo?
Potrai sempre contattare il nostro servizio di supporto.